Aralia Ginseng & Coffee Drink

Pubblicato il da Stefy

Aralia Ginseng & Coffee Drink

E rieccoci qui! Come avevo promesso questo blog non lo abbandonerò, ci sono affezionata visto che è cominciato tutto da qui, ma cambiamo un po'! In questo blog si parlerà un po' di tutto e, visto che ha cambiato anche nome (purtroppo non si può nel link... vabbè) cominciamo a chiacchierare su una nuova -per me- piacevolissima scoperta:

Aralia Ginseng & Coffee Drink

 

Adoro il caffè al ginseng, ho provato diverse marche e a volte ho preso pure delle fregature niente male. Aralia non si limita al prodotto buono solo al palato ma buono anche per l'organismo, infatti i suoi caffè contengono una percentuale molto bassa di acidi grassi trans, meno dello 0,05% e una buona percentuale di ginseng, qui puoi trovare tutte le qualità di questa radice. Sono senza glutine e senza lattosio, quindi i caffè Aralia sono adatti a chi ha problemi di intolleranza, possono berlo i celiachi, chi ha problemi cardiovascolari e di digestione.

Dopo aver provato diverse marche di caffè al ginseng, la qualità e la bontà di questo prodotto è evidente dal primo sorso, c'è da chiedersi proprio che cosa ci hanno spacciato per caffè al ginseng fino a questo momento.

Io ho provato Aralia Blister Royal Bitter Taste, senza saccarosio, confezionato in bustine monodose, e le due qualità in capsule (che si adattano anche alla macchina della Lavazza) in versione amara e tradizionale. Non avendo la macchina le ho aperte e usate come quello in bustina, aggiungendo cioè acqua calda, e le ho trovate ugualmente buone.

Io li ho usati solo come bevanda ma con questi caffè si possono fare anche diverse ricette, ti metto qui il link del sito così puoi prendere spunto dalle ricette da loro proposte e magari inventarne delle altre.

Aralia è stata una bellissima scoperta, non pensavo esistesse questo tipo di caffè di una qualità così alta, ormai lo bevevo con la stessa consapevolezza con cui bevi la cocacola: è buona ma sai che fa malissimo :) e invece posso dire che finalmente posso prendermi la mia pausa relax, con una caffè che mi piace moltissimo, che non contiene sostanze che possono darmi problemi come il lattosio e il glutine. 

Oltre al caffè al ginseng Aralia propone anche l'orzo, la mousse, il caffè espresso e hanno anche tutte le macchie per le loro cialde adatte sia ad un uso domestico sia per uffici, palestre e luoghi pubblici. 

Aralia lo puoi trovare in vendita nelle erboristerie e in qualche bar ma se vuoi maggiori informazioni puoi seguire la loro pagina facebook  e Googleplus 

Aralia Ginseng & Coffee Drink

Con tag Aralia, caffè, ginseng

Commenta il post

Carlo Giordano 01/14/2016 17:09

Grazie mille di cuore a tutte le Girls di questo bel Blog... sopratutto grazie a te Stefania! #Aralia #Coffee #Ginseng #GlutenFree #LactoseFree #Health #Life #Wellness #Earth
<3 :-)

Ada P 09/19/2015 12:50

Io ho scoperto il Ginseng da poco e lo adoro!! *_*
P.s. Nuova iscritta :)

Stefy 09/23/2015 15:23

grazie! :)
anch'io non ne posso fare a meno, è un'ottima pausa il caffè al ginseng

Eleonora Mumueci 09/14/2015 14:11

Non sei la prima che ne parla e devo dire che hai contribuito ad accrescere la mia curiosità! Amo il caffè, ma a volte mi scoccio a metter sul fuoco la moka e mi ritrovo anche senza capsule.... per questo dico sì al caffè solubile! ^_^

Stefy 09/23/2015 15:24

verissimo! con questo tipo di caffè si fa in un attimo

vittoria 09/14/2015 00:49

I caffè solubili li trovo molto pratici anche perchè si può dosare la quantità di miscela da utilizzare, li proverei molto volentieri.

Stefy 09/23/2015 15:25

son pratici e veloci, questo di Aralia è proprio buono, il migliore che ho assaggiato fin ora

Martone Laura 09/13/2015 22:45

Deve essere buonissimo, lo devo provare!!!

Stefy 09/23/2015 15:26

poi mi saprai dire :) ciao Laura!